lundi 20 juin 2011

Le soleil de hier... vu par vous

Cher Ramia Massimo,
Quel Bonheur de revivre ce moment de Beauté, de Joie et de Puissance divine qu'est la Présence d'un arc-en-ciel rond entourant le Soleil au-dessus du Darshan sacré de Swami du 19 juin 2011.
L'émotion de cet instant est encore en nous, groupe de Besançon, et nous souhaitons partager ce moment avec notre grande famille qu'est Anima Universale.
Merci à Swami et à la Grande Mère divine pour leur manifestation.
            e-mail du groupe de Besançon: Gracinda, Béatrice, Yvette, Isabelle, 
            Nadine, Jérôme, Fabienne  Serge, Jacqueline, Joseph et Joséphine

Bonjour Ramia Massimo,
Merci pour les images sur le blog du soleil auréolé de couleurs, c'est d'une beauté stupéfiante.
Dimanche la Mère Divine et Swami Roberto nous ont fait ce cadeau de la manifestation de la Splendeur et de la Puissance de la Lumière et de l'Amour de Dieu.
Je me suis sentie "transportée" d'une joie sans limites, je n'ai pu contenir mes larmes.
            e-mail de Reina Tordjman

...Un Arcobaleno Circolare ieri ho contemplato assieme a Molti ed in più ho avuto il privilegio (e spero che molti l'abbiano potuto condividere) di 'sentire' per ben tre volte ed in parti e tempi diversi del sacro ashram, un intenso profumo di rose, proprio nei momenti in cui non era visibilmente presente il Maestro.
Non son in grado di darne una spiegazione scientifica (ad altri più competenti di me le valutazioni del genere); a me piace pensare ad una speciale carezza all'anima, un piccolo-Grande messaggio a dire, a dirmi: 'Coraggio, anche quando ti sembra di non vedermi, di non udire la mia voce, io son con te, anzi proprio allora son presso di te più che in altri momenti e cammino al tuo fianco, sostenendoti col mio spirito!'
Grazie, Maestro, per tutte le 'carezze' che ci doni, anche e soprattutto quando non ce ne accorgiamo, grazie per esser con noi e ricordare a noi sempre smemorati, la via dell'Amore che tutto può!
            e-mail di Giacomo Risso

* * * * * * * * *

Les témoignages suivants sont tiré du site Facebook: "amis d'Anima Universale":

Mentre guardo le foto di quel sole meravigliosamente magico...
con tutti i colori , che danzano in una vibrazione cosmica, indescrivibile...
e penso a quanto sia stata fortunata nel viverla anche di persona, mi è venuto alla mente il ricordo fatto oggi da noi tutti e il saluto ad una persona che di energia ne ha avuta davvero tanta nell'affrontare le prove di questa vita, Ramia Franca.
            Trevisan Lucia

Oggi con l'arcobaleno intorno al sole è stato l'ennesimo segno , e tutto questo ci deve far riflettere che grazie a SWAMI stiamo percorrendo la strada giusta, GRAZIE MAESTRO !!! per tutto ciò che fai per noi tutti !!!!!!!!!!
            Riccardo Parisi

Io c'ero stamattina. Lascio a qualcuno più esperto di me spiegare meglio il meccanismo scientifico, ma questo fenomeno E' SECONDO ME UNICO AL MONDO perchè composto da due fenomeni entrambi ugualmente eccezionali (arco allo zenith e alone di 22 gradi) che tuttavia si sono verificati SOLO SEPARATAMENTE in altre parti del mondo. Per questo possiamo dire che il doppio fenomeno è DOPPIAMENTE ECCEZIONALE E UNICO. E' un segno Divino...
            Fabio Cogolato

Se qualcuno oggi..tra virgolette aveva ancora dei dubbi..sulla grandezza di Swami e meglio che se li tolga definitivamente! grazie Swami per il tuo grande amore che ci doni in ogni Darshan
            Dario Olivo

Quel Bonheur de vivre un moment de beauté de joie et de puissance Divine dans le ciel et sur terre. Encore et toujours Merci Swami de Ta mervellieuse Presence.
            Josephine Finocchiaro 

Il Darshan è iniziato proprio con questa preghiera: "Io ti invoco o Sole di Dio nel mio cuore". Più ascoltati di così... addirittura in anticipo!!! Gioiamo e rallegriamoci noi benedetti!
            Ramia Roberto Conte

Che meraviglia ..... mi continuo a chiedere : ma quanto siamo fortunati a poter assistere a queste splendide meraviglie ????? Era quanto continuavo a chiedere questa settimana...... il Sole nel mio cuore !!!!!
            Maria Paola Pretta


Momento di Gioa e Potenza Divina Grazie Swami .
           Josephine Finocchiaro


Non avevo mai visto un avvenimento come questo. 
            Damiano Giancipoli


Indimenticabile Darshan domenica,che gioia immensa e che colori!!!!!!! rosso,giallo,verde,bianco incredibile......il sole danzava,vibrava !!!!!!!
            Grazia Altea


Bellissima corona di Luce! Un abbraccio a tutti voi.
            Silvia S. Mazzoleni 


Swami Grazie per questo magnifico Dono, TU Sei il nostro sole slendente, che ci ravviva, ci riscalda, ci illumina di Amore e bellezza. Grazie
            Mariarosaria Bruno